BasketIndoor

Kevin Durant risponde ad un fan che lo critica su Twitter

Kevin Durant risponde ad un fan che lo critica su Twitter

Kevin Durant non ha perso il vizio di difendersi su Twitter quando si accorge che i fan lo stanno criticando.

I social ormai sono entrati nel mondo di tutti noi, comprese le star NBA che utilizzano frequentemente i social network anche per fini commerciali. Poi, ci sono diversi giocatori che scelgono di prendere parte attivamente come Kevin Durant.

L’attuale cestista dei Phoenix Suns è diventato famoso per il caso degli account fake che utilizzava in passato per difendersi da diversi attacchi personali sul web. Inoltre, Durant recentemente ha ammesso che tuttora sfrutta ancora questi account.

Kevin Durant si difende su Twitter

Tutto è iniziato quando Grant Williams ha parlato in un podcast di Kevin Durant e Steph Curry. Il nuovo giocatore dei Dallas Mavericks ha detto: “KD è sicuramente il giocatore più immarcabile della lega, non ci sono proprio dubbi su questo, è semplicemente un dato di fatto. Invece, penso che Steph abbia un impatto maggiore”.

Un certo Tommy Gunn su Twitter, che dice di essere un insider NBA, ha ridotto KD a soltanto un giocatore bravo nell’isolamento, sottolineando invece quanto sia bravo Steph Curry lontano dalla palla con i suoi movimenti.

A quel punto Kevin Durant ha deciso di prendere in mano la situazione rispondendo mettendoci la faccia: “Ragazzi dovete smetterla con questa narrativa che sono bravo sono in isolamento, come se non sapessi passare la palla o muovermi. C’è anche il film, fratello vattelo a guardare”.

Durant quest’anno proverà a vincere l’anello NBA con i Phoenix Suns che recentemente hanno aggiunto un altro grande giocatore nel roster. Si tratta di Bradley Beal che ha lasciato i Washington Wizards. I Suns però dovranno fare a meno del playmaker Chris Paul, passato proprio ai Golden State Warriors, la ex squadra di Kevin Durant con cui ha vinto due titoli consecutivi e due Finals MVP.