Ad imageAd image

Lewis Hamilton: sorpasso di Silverstone il migliore del 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Lewis Hamilton: sorpasso di Silverstone il migliore del 2022

Lewis Hamilton: secondo la FIA il suo doppio sorpasso a Perez e Leclerc di Siverstone è stato la miglior manovra della stagione 2022 in F1.

L’ultima stagione di Formula 1 si è rivelata estremamente complicata per il 7 volte campione del mondo in quanto per la prima volta da quando ha debuttato nel 2007 non è riuscito ad ottenere un successo di GP, mentre il suo compagno di squadra George Russell ha vinto il Gran Premio del Brasile.

- PUBBLICITA-

Nonostante una stagione deludente, Lewis Hamilton può consolarsi di essere il candidato della Formula 1 del FIA Action of The Year per il doppio sorpasso che ha fatto a Silverstone su Sergio Perez e Charles Leclerc.

 

Il doppio sorpasso di Lewis Hamilton candidato come manovra dell’anno

La FIA, tramite un video pubblicato su YouTube ha decretato il sorpasso di Lewis Hamilton su Sergio Perez e Charles Leclerc come la miglior manovra della stagione sportiva 2022.

La federazione infatti esaminerà i migliori sorpassi fatti quest’anno da diversi campionati e la manovra fatta da Hamilton al Gran Premio di Gran Bretagna è il candidato per la Formula 1 del premio ‘Action of the Year‘.

La manovra in questione è quando il 7 volte campione del mondo, approfittando del duello tra Perez e Leclerc è riuscito a superarli entrambi all’ultima curva del circuito di Silverstone prendendo così momentaneamente la seconda posizione del GP.

Da segnalare come il miglior sorpasso del 2022 nel motorsport può essere votato all’interno del sito della FIA.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento