Ad imageAd image

Francesco Bagnaia userà il numero 1 nel 2023?

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Francesco Bagnaia userà il numero 1 nel 2023?

Francesco Bagnaia, alla 100 Km dei Campioni nel Ranch di Valentino Rossi si è presentato con il numero 1 sulla sua moto, previsione anche per il 2023?

Durante l’ultimo Gran Premio della stagione a Valencia, il pilota della Ducati Ufficiale è riuscito a vincere il suo primo titolo mondiale in MotoGP, il secondo se consideriamo anche la sua vittoria nel campionato Moto2 nel 2018.

- PUBBLICITA-

Questo successo ha portato il team di Borgo Panigale a festeggiare un mondiale piloti che mancava ormai del 2007 dopo la vittoria dell’australiano Casey Stoner.

 

Francesco Bagnaia con il numero 1 alla 100 Km dei Campioni

Il neo campione del mondo MotoGP Francesco Bagnaia è uno dei grandissimi nomi che stanno correndo all’8° edizione della 100 Km dei Campioni all’interno del Ranch di Valentino Rossi.

La novità più grande è stata che Francesco Bagnaia, nella gara di questo weekend, si è presentato con il numero 1 sulla carena della sua moto anziché il suo 63.

Da campione del mondo il pilota della Ducati Ufficiale può scegliere se continuare a correre nel mondiale MotoGP 2023 con il 63 oppure sostituirlo con il numero 1.

Questa scelta fatta alla 100 Km dei Campioni può far ben sperare ad un ritorno del numero 1 in MotoGP dopo 11 anni (ultimo ad usarlo è stato Casey Stoner nel 2012 ndr) ma attualmente nulla è ancora confermato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento