MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: Verstappen non mi ha lasciato spazio

Lewis Hamilton: Verstappen non mi ha lasciato spazio

Lewis Hamilton ha dichiarato che Max Verstappen non gli ha lasciato spazio durante il 1° giro del GP d’Inghilterra.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton e Max Verstappen sono stati protagonisti anche del GP d’Inghilterra anche se in maniera negativa. Infatti, durante il 1° giro, i due sono venuti al contatto alla Copse ed il risultato sono stati 10 secondi di penalità per il pilota Mercedes ed il ritiro (con conseguente spavento, dati i 290 km/h registrati al momento dell’impatto) del pilota olandese.

Parlando di come è andata la gara, Hamilton ha dichiarato:Ho dato il massimo durante l’intera settimana, ho lavorato a stretto contatto con gli ingegneri in fabbrica ed abbiamo cercato di tirare fuori il massimo dalla monoposto. Sono orgoglioso del risultato ottenuto, dobbiamo continuare a lavorare così se vogliamo colmare il distacco dalla Red Bull; per quanto riguarda lo scontro con Verstappen, tutti quanti sappiamo quanto lui possa essere aggressivo ed oggi non mi ha lasciato abbastanza spazio. Non voglio parlare della penalità, vado avanti a testa alta e non lascerò che questa cosa mi metta in soggezione.”

Ricordiamo che Helmut Marko, parlando proprio di Lewis Hamilton, avrebbe suggerito una sospensione per il pilota della Mercedes anche se al momento ne la Formula 1 ne la FIA hanno preso provvedimenti al riguardo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News