Ad imageAd image

MLB 2023: Cambi nelle regole dal prossimo anno

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
MLB 2023: Cambi nelle regole dal prossimo anno

MLB: A partire dal prossimo anno ci saranno due cambi importanti per il regolamento.

Verrà introdotto il timer per i lanciatori, già testato con successo nelle Minor Leagues, e verranno limitati i cambi in difesa, oltre all’uso di basi più grandi.

- PUBBLICITA-

Tutti i cambi sono stati votati ed approvati dal consiglio delle competizioni della lega nella giornata di oggi.

 

MLB: Dal 2023 ecco il timer per i pitcher e le limitazioni per i cambi in difesa

MLB: Il comitato competitivo ha votato a favore per l’introduzione di alcune modifiche alle regole che saranno in vigore a partire dal prossimo anno.

Dalla prossima stagione verrà utilizzato un timer per i pitcher, già testato nelle serie minori, per permettere uno svolgimento veloce della partita. Saranno trenta i secondi tra l’uscita di un battitore dal box e l’arrivo di quello successivo, quindici per i lanciatori senza runners in base e venti con almeno uno in base.

Dal prossimo anno, la squadra che sarà in difesa dovrà avere quattro giocatori nell’infield, con almeno due di questi su entrambi i lati della seconda base, mentre verrà aumentata anche la dimensione delle basi, che da quindici pollici passerà a diciotto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento