Sebastien Loeb è stato visto provare la Ferrari 488 di AF-Red Bull sul circuito belga di Spa-Francorchamps.
La stessa vettura che la squadra piacentina di AF-Corse schiererà in pista nella serie tedesca in collaborazione con Red Bull.
La scorsa settimana il team AF Corse – Red Bull ha annunciato che nel 2022 per il campionato DTM avranno la coppia di piloti Felipe Fraga e Nick Cassidy, il primo sulla 488 con la livrea Red Bull, mentre il secondo con la livrea AlphaTauri.
Sebastien Loeb sostituirà Nick Cassidy?
Sebastien Loeb sulla pista belga di Spa-Francorchamps ha girato con una terza Ferrari 488, e il motivo potrebbe essere che sostituirà Nick Cassidy, quando il pilota neozelandese sarà impegnato in Formula E e nel FIA WEC.
Nick Cassidy infatti, a causa dei suoi impegni salterà gli appuntamenti di Portimao, Norisring e Spa-Francorchamps, e quindi potrebbe dare una possibilità al 9 volte campione WRC Sebastien Loeb di esordire nella serie tedesca.
Un debutto in DTM che andrebbe così ad aggiungersi al campione francese nei suoi impegni nel WRC e in Extreme E di quest’anno.
⭕Competizioni GT⭕🏁RACING WITH FERRARI:
– Red Bull has firmed up its driver line-up for its second season in the @DTM 2022 as a full-fledged team, with Felipe Fraga and Nick Cassidy piloting its two AF Corse-prepared Ferrari 488 GT3s. pic.twitter.com/1gHXqT9xUw— Vladimir Pavlovsky (driven by passion) (@Vladimir_Pmce) March 23, 2022