EnduranceMotori

Loeb prova la Ferrari di AF-Red Bull: correrà nel DTM?

Loeb prova la Ferrari di AF-Red Bull: correrà nel DTM?

Sebastien Loeb è stato visto provare la Ferrari 488 di AF-Red Bull sul circuito belga di Spa-Francorchamps.

La stessa vettura che la squadra piacentina di AF-Corse schiererà in pista nella serie tedesca in collaborazione con Red Bull.

La scorsa settimana il team AF Corse – Red Bull ha annunciato che nel 2022 per il campionato DTM avranno la coppia di piloti Felipe Fraga e Nick Cassidy, il primo sulla 488 con la livrea Red Bull, mentre il secondo con la livrea AlphaTauri.

Sebastien Loeb sostituirà Nick Cassidy?

Sebastien Loeb sulla pista belga di Spa-Francorchamps ha girato con una terza Ferrari 488, e il motivo potrebbe essere che sostituirà Nick Cassidy, quando il pilota neozelandese sarà impegnato in Formula E e nel FIA WEC.

Nick Cassidy infatti, a causa dei suoi impegni salterà gli appuntamenti di Portimao, Norisring e Spa-Francorchamps, e quindi potrebbe dare una possibilità al 9 volte campione WRC Sebastien Loeb di esordire nella serie tedesca.

Un debutto in DTM che andrebbe così ad aggiungersi al campione francese nei suoi impegni nel WRC e in Extreme E di quest’anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News