BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: il messaggio di supporto di suo fratello Jake

Dal nostro partner: FIGHT

Logan Paul: il messaggio di supporto di suo fratello Jake

Logan Paul affronterà questa sera la leggenda pugilistica Floyd Mayweather Jr. in un PPV targato Showtime Boxing. L’evento verrà trasmesso anche nel nostro paese grazie a Sky Sport e sarà possibile acquistarlo su Sky Primafila.

I due main eventer si sono confrontati un’ultima volta prima dell’incontro ai weigh in dell’evento e si combatteranno con circa 15 kg di differenza. La sorpresa maggiore è stato forse il peso di “Money”, dato che egli non ha mai combattuto con un peso da Middleweight.

In vista di questa grande sfida, Jake Paul ha mandato un messaggio di supporto per il fratello maggiore sui social media.

Il messaggio di Jake a Logan Paul

“Questa sera avrai il tuo momento. Sono molto fiero di te. E’ arrivato il tuo turno di mostrare al mondo intero di cosa siamo capaci. Vai a prenderti questa vittoria, poi andremo a festeggiare.”

La domanda sorge spontanea: riuscirà Logan Paul a sorprendere il mondo degli sport da combattimento come egli stesso ha pronosticato nelle ultime settimane?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: il messaggio di supporto di suo fratello Jake