UFCMMA

Derrick Lewis arrestato per guida pericolosa in Texas

Derrick Lewis vuole ottenere un'altra chance titolata in UFC

Derrick Lewis sarà il protagonista del main event di UFC San Paolo contro Jailton Almeida Sabato 4 Novembre ma ieri è stato arrestato.

Il lottatore UFC, che ha da poco firmato un rinnovo contrattuale con la promotion, si trovava in Texas, dove risiede, alla guida di una Lamborghini rossa, quando, passando di fronte ad un ufficiale di polizia, ha fatto registrare una velocità più che doppia rispetto al limite consentito.

The Black Beast è stato, allora, fermato e arrestato, prima di essere rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 100 dollari.

Il fighter dovrà presentarsi davanti al giudice il 27 Dicembre e, se condannato, rischia fino a 30 giorni di detenzione.

Derrick Lewis combatterà in Brasile

L’incidente di ieri non impedirà a Derrick Lewis di volare in Brasile per affrontare uno dei talenti in più rapida ascesa nel panorama dei pesi massimi.

Quello di Sabato prossimo sarà l’11esimo main event UFC della carriera dell’amato e funambolico lottatore che costituisce un record assoluto per un atleta che non ha mai indossato la cintura e che farà il paio con quello del maggior numero di KO da lui già detenuto.

L’ultima apparizione di Lewis nella gabbia risale al Luglio scorso quando sconfisse un altro brasiliano, Marcos Rogerio de Lima. Il lottatore texano ha accettato l’incontro in Brasile con una short notice di 3 settimane per sostituire l’infortunato Curtis Blaydes,

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)