UFCMMA

Tony Ferguson ritiene Paddy Pimblett un codardo

Tony Ferguson ritiene Paddy Pimblett un codardo

Tony Ferguson pensa che Paddy Pimblett non sia assolutamente un duro come vuole far sembrare.

Questo sabato in occasione di UFC 296, l’ultimo evento dell’anno dell’Ultimate Fighting Championship, ‘El Cucuy’ avrà un match molto delicato.

Infatti, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri potrebbe avere l’ultima chance per rimanere nel roster UFC. Tutto ciò è dovuto alle sei sconfitte consecutive che il fighter statunitense ha rimediato da maggio 2020 in poi.

Tony Ferguson dovrà vedersela con il talentuoso fighter di Liverpool Paddy Pimblett che, al momento, è imbattuto in UFC con quattro vittorie su quattro incontri disputati.

Tony Ferguson ha l’ultima chance contro Paddy Pimblett?

Nonostante si vocifera che questa sia l’ultima occasione per Tony Ferguson di rimanere in UFC, lui non sembra minimamente preoccupato.

Ecco le sue parole al media day: “Non sto facendo sandbagging. Sono qui dove devo essere, mi sento più forte che mai, più veloce, più pronto e difficilmente vedrete una versione migliore di quella che vedrete questo sabato”.

Un giornalista chiede a ‘El Cucuy’ per quale motivo ha bloccato su Instagram Paddy Pimblett, suo prossimo avversario e la riposta è stata: “Perché non mi interessa quello che dice sui social, non mi frega nulla di quello che posta. So che è concentrato con i video su Youtube, con le parrucche e tutte queste cavolate. Non è un vero uomo”.

Paddy Pimblett recentemente ha dichiarato che considera Tony Ferguson un suo idolo e che non sarà contento di menarlo all’interno della gabbia. Questo però continua a non interessare all’ex campione ad interim:

“Ripeto, non mi frega niente di quello che dice. Lui è solo e soltanto una piccola putt**a. Poteva essere gentile con me, ma ha scelto un approccio sbagliato. Quindi, sabato soffrirà nella gabbia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)