eSportsIndoor

LoL Worlds 2023 – risultati del Day 3 dello Swiss Stage

LoL Worlds 2023 - risultati del Day 3 dello Swiss Stage

I LoL Worlds 2023 continuano con le prime Bo3 tra le 4 squadre a punteggio pieno. Andiamo a vedere come si sono svolte le partite.

Dopo i primi 2 giorni dello Swiss Stage dove si è andato a scremare il numero dei contendenti ai LoL Worlds 2023, oggi si sono svolte le prime Bo3 del torneo. Le partite erano decisive per l’accesso al Knockout Stage dato il fatto che con il risultato di 3-0 si passava direttamente nella top 8 del torneo.

Le partite erano JD Gaming-LNG Esports, ennesimo derby della LPL, e lo scontro GenG-G2 Esports che vale tanto sia per LCK che per LEC. Andiamo dunque a vedere come si sono svolte le partite di oggi oltre a vedere quali partite si svolgeranno nella giornata di domani.

I risultati del Day 3 di Swiss Stage dei LoL Worlds 2023

I JD Gaming non accennano a fermarsi. La vittoria per 2-1 contro gli LNG Esports ha il sapore della dominazione di una squadra che si appresta a vivere il Knockout Stage forte di una forma invidiabile. La squadra che ha vinto MSI 2023 ha infatti dimostrato tramite il proprio ADC Ruler che non è al LoL Worlds 2023 per vedere vincere gli altri e pertanto si appresta a diventare una seria candidata alla vittoria finale del torneo.

Nella seconda Bo3 nel Day 3 dello Swiss Stage dei LoL Worlds 2023, i GenG hanno dominato i G2 Esports battendoli con un secco 2-0. Grande prova della squadra LCK grazie alle performances del jungler Peanut mentre per i G2 Esports non si può parlare di enorme delusione: la squadra europea ha dimostrato di poter rivaleggiare con le squadre più blasonate al fronte di alcuni piccoli accorgimenti.

Nella giornata di domani, i LoL Worlds 2023 vedranno le partite tra le squadre sul punteggio di 1-1 tra cui T1, MAD Lions, Fnatic e tante altre squadre che puntano al punteggio 2-1.