GolfNews

Oliver Betschart debutterà al Bermuda Championship 2023

Oliver Betschart debutterà al Bermuda Championship 2023

Oliver Betschart farà il suo debutto nel PGA Tour al Bermuda Championship in programma tra due settimane al Port Royal Golf Course.

Il giocatore appartenente alle isole d’oltreoceano inglesi, con i suoi 15 anni, sarà uno dei più giovani di sempre a fare il suo esordio nel circuito statunitense e il primo dal 2014 a debuttare nella sua tenera età.

Insieme a lui, anche Eric West, Scott Roy e Michael Sims, quest’ultimo tramite esenzione, giocheranno nella tappa del 9/12 Novembre sullo stesso campo da gioco.

 

Il quindicenne Oliver Betschart farà il suo debutto nel PGA Tour

Arrivato secondo al torneo di qualificazione al Bermuda Championship, Oliver Betschart, con i suoi 15 anni, farà il suo debutto nel PGA Tour nel torneo che si terrà il prossimo mese.

Per il circuito statunitense si tratta di un fatto storico, in quanto il golfista locale è il più giovane dal 2014 a giocare un torneo ufficiale.

Era da un anno che aspettavo questo momento, e anche se è difficile da accettare sono emozionato. Lo scorso anno ero tra gli addetti ai lavori e sono felice di poter essere insieme ai migliori giocatori al mondo”, ha dichiarato il giovane giocatore.

Eric West ha ottenuto il trionfo finale, con Oliver Betschart e Scott Roy subito dietro. Insieme a loro ci sarà anche Michael Sims, che però ha ottenuto una esenzione per partecipare all’evento.

 

 

GolfNewsOutdoor