Ad imageAd image

Lorenzo Musetti: vantaggio Italia in Davis

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Lorenzo Musetti: terzo turno raggiunto agli US Open

Lorenzo Musetti: battuto Gojo per 6-4 6-2 e il primo punto della sfida tra Italia e Croazia va alla nazionale azzurra.

In mattinata coach Volandri ha scelto di far rifiatare Jannik Sinner e di schierare al primo singolare di giornata il terzo degli azzurri. E la scelta ha pagato.

- PUBBLICITA-

Ora tocca a Matteo Berrettini (uscito da diverse prove opache) provare a chiudere la contesa per 2-0, anche perché il doppio, dove ci saranno Fognini e Bolelli, si trovano contro nientemeno che Metkic Pavic, tra i doppi più forti del mondo.

Berrettini comunque gli spetta una sfida non semplicissima contro Borna Coric, fresco vincitore del torneo di Cincinnati.

Lorenzo Musetti: vittoria in scioltezza contro Gojo

Lorenzo Musetti questa volta Gojo, che lo scorso anno ha fatto vedere i sorci verdi a Sonego, lo ha battuto, in un match che ha visto equilibrio solo ed esclusivamente nel primo set.

Primo set che il nostro portacolori ha portato a casa per 6-4 con il break decisivo nel quinto gioco. Poi al penultimo game ha sciupato 4 set point.

Altri due set point persi ma alla fine Lorenzo il primo set lo porta a casa in 45 minuti.

Secondo set dove Gojo ha perso il servizio nei primi due turni di battuta. Rendendo così più facile il compito di Lorenzo nel portare l’Italia sul punteggio di 1-0 contro la Croazia, avversario più pericoloso del girone di Bologna.

Secondo set chiuso in 41 minuti col punteggio di 6-2. Bravo Lorenzo!

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento