UFCMMA

Khamzat Chimaev infastidito da un fan per il peso mancato

Khamzat Chimaev infastidito da un fan per il peso mancato

Khamzat Chimaev ha attirato a sé molta attenzione negativa per via del peso mancato prima di UFC 279, anche e specialmente quella dei fan.

Il fighter ceceno avrebbe dovuto affrontare inizialmente Nate Diaz in un match dei pesi welter nel main event. Per via del peso registrato ben oltre il limite, è stato rimosso da tale posizione in card, ma ha trovato il modo di rimanere in lista con un match contro Kevin Holland.

Nonostante Khamzat Chimaev sia riuscito a mantenere la sua imbattibilità, la scia negativa generata al di fuori dell’ottagono continua a circondarlo. Un esempio recente è avvenuto proprio ieri, quando un fan lo ha provocato e infastidito a seguito di quanto è successo.

 

Khamzat Chimaev preso in giro: membro del team reagisce

Khamzat Chimaev si trovava assieme al suo team in un casinò di Las Vegas, quando un fan si è avvicinato mentre registrava un video. Convinto che fosse un suo fan, Chimaev ha risposto in maniera positiva per poi essere preso in giro a seguito del peso mancato.

Il ceceno ha reagito in maniera indifferente alla provocazione. Un membro del suo team, tuttavia, non ha preso bene la cosa e ha buttato a terra il cellulare del fan.

https://www.youtube.com/watch?v=IY5hTKNgmj0