Ad imageAd image

Kobe Bryant: in uscita un docu-film su Prime Video il 15/9

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Kobe Bryant, l’ex moglie rimborsata con 20 mln di dollari

Kobe Bryant: nella giornata di domani su Prime Video uscirà un docu-film intitolato “Kobe Una Storia Italiana” dedicato al compianto campione NBA.

La scomparsa del ‘Black Mamba’ dello scorso 26 Gennaio 2020 ha shockato i fan non solo del Basket NBA, ma di tutta la pallacanestro mondiale, e ancora oggi sembra essere una ferita ancora aperta per gli appassionati e non.

- PUBBLICITA-

Dalla giornata di domani, Giovedì 15 Settembre, a quasi 3 anni dal tragico incidente in elicottero, la piattaforma streaming Prime Video di Amazon pubblicherà un documentario dedicato alla memoria di Kobe Bryant.

 

Kobe Bryant: in uscita il film dedicato agli anni passati in Italia dal Black Mamba

Kobe Bryant sarà il protagonista del prossimo docu-film in uscita sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video nella giornata del 15 Settembre.

Il film diretto da Jesus Garcés Lambert, scritto da Giovanni Filippetto e prodotto da Alessandro Lostia per Indigo Stories, si intitolerà ‘Kobe Una Storia Italiana‘ e dar incentrato sugli anni in cui Black Mamba ha vissuto in Italia.

Come noto, Kobe Bryant ha passato i suoi primi anni di carriera in Italia e questo documentario riguarda esclusivamente proprio quel periodo e viene raccontato da chi ha vissuto accanto in quegli anni la storia del giovane Black Mamba, che conquistò il basket italiano e di come Kobe rimase stregato dal nostro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento