OutdoorNews

Lorenzo Sonego eliminato dall’Indian Wells Masters 2021

Lorenzo Sonego eliminato dall’Indian Wells Masters 2021

Lorenzo Sonego, sfortunatamente, ha saluto presto l’Indian Wells Masters del 2021. Il 21enne piemontese si è ritrovato faccia a faccia con il sudafricano Kevin Anderson nel secondo turno del Masters 1000.

Dopo la vittoria per 2 set a 0 ai danni dell’australiano Thompson nel round precedente, Anderson riesce nuovamente a trionfare con un doppio 7-6, stavolta ai danni del nostro connazionale.

Lorenzo Sonego vs Kevin Anderson: un sunto del match

Anderson, attuale n° 69 del ranking mondiale, è riuscito a portarsi in vantaggio nella prima parte del set iniziale con un 3-0, fino a quando Sonego, n° 21 al mondo, non ha iniziato a recuperare nei due game successivi.

Solo dall’8° game Lorenzo Sonego è riuscito a seguire passo per passo il suo avversario, portandosi fino al 6-6 con successivo Tie-Break, vinto alla fine da Anderson con 9-7.

Nel secondo set, il piemontese riesce a tener testa al sudafricano fino ad andare nuovamente al Tie-Break dopo un secondo 6-6. Anche questa volta, Anderson trionfa in quella che è stata la specialità del giovane italiano in questo 2021, con un 7-3.

Una brutta sconfitta per Lorenzo Sonego, mentre Kevin Anderson passa al terzo turno, dove affronterà il francese Gaël Monfils.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News