The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lorenzo Sonego eliminato dall’Indian Wells Masters 2021

L’italiano è stato sconfitto da Kevin Anderson

Lorenzo Sonego, sfortunatamente, ha saluto presto l’Indian Wells Masters del 2021. Il 21enne piemontese si è ritrovato faccia a faccia con il sudafricano Kevin Anderson nel secondo turno del Masters 1000.

Dopo la vittoria per 2 set a 0 ai danni dell’australiano Thompson nel round precedente, Anderson riesce nuovamente a trionfare con un doppio 7-6, stavolta ai danni del nostro connazionale.

Lorenzo Sonego vs Kevin Anderson: un sunto del match

Anderson, attuale n° 69 del ranking mondiale, è riuscito a portarsi in vantaggio nella prima parte del set iniziale con un 3-0, fino a quando Sonego, n° 21 al mondo, non ha iniziato a recuperare nei due game successivi.

Solo dall’8° game Lorenzo Sonego è riuscito a seguire passo per passo il suo avversario, portandosi fino al 6-6 con successivo Tie-Break, vinto alla fine da Anderson con 9-7.

Nel secondo set, il piemontese riesce a tener testa al sudafricano fino ad andare nuovamente al Tie-Break dopo un secondo 6-6. Anche questa volta, Anderson trionfa in quella che è stata la specialità del giovane italiano in questo 2021, con un 7-3.

Una brutta sconfitta per Lorenzo Sonego, mentre Kevin Anderson passa al terzo turno, dove affronterà il francese Gaël Monfils.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento