MMASport Da Combattimento

Luke Rockhold è convinto di poter sconfiggere Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Luke Rockhold è convinto di poter sconfiggere Israel Adesanya

Luke Rockhold sembrerebbe essere pronto a tornare. A distanza di due anni dal suo ultimo match, nel quale ha affrontato Jan Blachowicz come Light Heavyweight, l’ex campione Strikeforce e UFC potrebbe tornare a combattere nella categoria dove ha raggiunto il suo apice, quella dei pesi medi.

Secondo l’atleta stesso, in un’intervista su ESPN, questo ritorno non sarebbe una mera “sfilata”, ma una nuova rincorsa al titolo:

“Sono stato via per tanto tempo e ho fatto tanto in questo sport. Ho bisogno di essere motivato, ho bisogno di un avversario che mi spinga a tornare più forte di prima. La mia priorità non sarà tornare e basta. ma tornare e vincere il titolo.”

Luke Rockhold è inoltre convinto di avere le capacità necessarie per avere la meglio sul campione attuale Israel Adesanya.

Luke Rockhold parla di un potenziale match con Adesanya

So di cosa è capace Israel, lo sto studiando da tempo. Apprezzo il suo stile, ma penso sia battibile davvero in diversi modi.

Non credo che in molti riescano ad affrontarlo dalla distanza come me. Rimanendo rilassato e tenendo la distanza, sarebbe un gioco a cui posso giocare. E se parliamo di takedown, rispetto a quanto è riuscito a fare Jan Blachowicz, potrei anche fare di meglio.”

Parole che dimostrano una grande fiducia nelle proprie capacità. Riuscirà l’ex campione Luke Rockhold, che ha archiviato tre sconfitte nei suoi ultimi quattro incontri, a riconquistare la cintura in futuro?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold è convinto di poter sconfiggere Israel Adesanya