MMASport Da Combattimento

Luke Rockhold infortunato è fuori da UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Luke Rockhold infortunato è fuori da UFC 268

Luke Rockhold non farà il suo ritorno nell’ottagono a UFC 268.

Rockhold, un ex campione Strikeforce e dei pesi medi UFC, ha annunciato lunedì sera di aver subito un infortunio alla schiena e si è ritirato dal suo incontro programmato contro Sean Strickland previsto per la card del 6 novembre al Madison Square Garden di New York City.

Luke Rockhold ha un’ernia del disco

Non c’è un modo semplice per dirlo davvero, ma il match di New York non si farà “, ha detto Luke Rockhold in un video caricato nelle sue storie di Instagram.

Mi sono procurato un’ernia di un disco nella mia schiena. L4, L5. I referti dicono che non è una cosa da prendere alla leggera

 Ho bisogno di fare un po’ di cure e di osservare dei tempi di recupero. Alcune cose semplicemente non sono destinate ad accadere.

New York, fottuta New York. Mi dispiace per gli amici, i parenti e tutti, ma torneremo. Alla prossima volta.”

Luke Rockhold, 36 anni, non combatte dalla sconfitta per KO subita nel Luglio 2019 contro Jan Blachowicz a UFC 239.

Ha perso tre dei suoi ultimi quattro incontri in totale. Al momento non è noto se l’UFC cercherà un avversario sostitutivo per Strickland o se il match verrà posticipato.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold infortunato è fuori da UFC 268 Luke Rockhold infortunato è fuori da UFC 268