News

Luna Rossa-Ineos: com’è andato lo scontro in Prada Cup 2021?

Luna Rossa-Ineos: com'è andato lo scontro in Prada Cup 2021?

Il golfo di Hauraki ha fatto da sfondo all’atto finale dell’agguerritissima serie tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Team UK valevole per la Prada Cup 2021.

Gli italiani, avanti nella serie per 5-1, avevano bisogno di due punti per qualificarsi alla sfida di America’s Cup contro l’Emirates Team New Zealand.

La sfida, andata in onda su Rai 2, SKY Sport Uno e SKY Sport America’s Cup, è iniziata alle 4:12 (ore 16:12 in Nuova Zelanda) si è conclusa da poco. Com’è andata?

Luna Rossa Prada Pirelli vs Ineos Team UK: il risultato

A vincere la sfida è proprio il team italiano che si aggiudica entrambe le regate e sconfigge il team inglese con il punteggio di 7-1, portandosi a casa la Prada Cup e la qualificazione all’America’s Cup 2021.

Il prossimo 6 marzo Luna Rossa avrà quindi la possibilità di sfidare l’Emirates Team New Zealand con l’obbiettivo di portare in Italia la coppa per la prima volta nella storia della competizione, nonostante gli sfidanti siano un team temibile e difficile da battere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Luna Rossa-Ineos: com'è andato lo scontro in Prada Cup 2021?Seguici su Google News