MMASport Da Combattimento

Derrick Lewis mette KO Curtis Blaydes ad UFC Vegas 19

Dal nostro partner: FIGHT

Derrick Lewis mette KO Curtis Blaydes ad UFC Vegas 19

Curtis Blaydes e Derrick Lewis si sono affrontati nel main event della UFC Fight Night di questa notte, andata in onda dallo UFC APEX di Las Vegas (clicca QUI per scoprire tutti i risultati dell’evento). Ad ottenere la vittoria è stato “The Black Beast” grazie ad un potente destro che ha messo KO l’avversario dopo 1:26 del secondo round.

Curtis Blaydes vs Derrick Lewis

Main event che ha visto il #2 ed il #4 della divisione pesi massimi affrontarsi per una possibile chance titolata futura. Il match ha visto il classico scontro tra grappler e striker, con “Razor” che da sempre predilige il controllo a terra, puntando a finire i propri avversari con il suo pesantissimo ground & pound. Dall’altra parte invece Derrick Lewis predilige la boxe, avendo delle mani pesantissime, capaci di mettere KO ben 19 avversari su 24.

Non è una bella serata però per “Razor”, che non riesce ad imporre il proprio gameplan nel match, finendo per sfidare Lewis nello striking. Nonostante ciò, Blaydes fa un bel primo round, mettendo in difficoltà un “The Black Beast” non molto attivo, ed iniziando il secondo round ancora con il piede sull’acceleratore. Lewis, però, ha veramente la dinamite nelle mani, e con un uppercut destro riesce a colpire in maniera pulita un Curtis Blaydes che si era lanciato per cercare il takedown, spegnendo le luci a “Razor” che cade a terra svenuto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derrick Lewis mette KO Curtis Blaydes ad UFC Vegas 19 Derrick Lewis mette KO Curtis Blaydes ad UFC Vegas 19