MotoriNews

Lutto nel mondo dei motori, è morta Fiammetta La Guidara

Lutto nel mondo dei motori, è morta Fiammetta La Guidara

E’ morta a 51 anni Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori e firma d’eccellenza del giornalismo italiano.

I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Fiammetta La Guidara

Laureata in Giurisprudenza, tra le collaborazioni della giornalista figurano quelle con MotoSprint ed InMoto. Proprio quest’ultima testata giornalistica ha espresso un pensiero: “Una professionista seria e preparata, con un sorriso contagioso.”

Nellla sua carriera la La Guidara ha collaborato anche con la Federazione Motociclistica Italiana sia come addetta stampa che come telecronista, lasciando negli ormai ex colleghi un ricordo indelebile fatto di professionalità ed energia.

Dalla sua pagina Facebook anche molti messaggi di cordoglio dai suoi fan:E’ con estrema emozione ed incredulità che apprendo questa notizia, ci mancherà il tuo sorriso nel paddock. Un abbraccio alla tua famiglia.” Ed ancora: “Non capisco, non riesco a capire, ti abbraccio forte e penso col cuore alla tua famiglia in questo triste momento.”

La redazione di Motorionline ha invece scritto un lungo post: “In una giornata già triste apprendiamo con dolore la scomparsa di Fiammetta La Guidara, giornalista della nostra testata. Fiammetta era una persona ben benvoluta ed apprezzata all’interno del nostro ambiente, la redazione si stringe intorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.”

La redazione di The Shield Of Sports porge le proprie condoglianze alla famiglia ed agli amici di Fiammetta La Guidara in questo triste giorno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lutto nel mondo dei motori, è morta Fiammetta La GuidaraSeguici su Google News