RugbyNews

Macron rinnova come Main Sponsor della FIR

Macron rinnova come Main Sponsor della FIR

Macron resterà il fornitore tecnico della Federazione Italiana Rugby, oltre a rinnovare come Main Sponsor delle varie nazionali.

La partnership tra la FederRugby e l’azienda bolognese risale al 2017, e verrà estesa per altri cinque anni, fino al 2028.

L’annuncio arriva nella vigilia del match del Sei Nazioni contro il Galles, quarta gara di una edizione che vede gli azzurri quinti.

 

Macron e FIR ancora insieme fino al 2028

Nella giornata di oggi, la Federazione Italiana Rugby ha annunciato di aver esteso la propria partnership con il marchio bolognese Macron che dal 2017 veste gli azzurri in tutti gli impegni.

Le nostre maglie sono tra le più belle del panorama rugbystico. Inoltre noi cerchiamo in tutti i modi di essere un testimone del Made in Italy, per questo sono felice di questa partnership, faremo grandi cose. Le imprese di questa nazionale saranno per sempre associate a questo brand“, ha dichiarato il presidente della FIR Marzio Innocenti, seguito dall’amministratore delegato dell’azienda, Gianluca Pavanello:

Il rugby per noi è importantissimo. Siamo appassionati di questo sport, oggi vestiamo tre nazionali su sei del torneo. Essere lo sponsor tecnico della propria nazionale, da azienda italiana, è una cosa diversa e un punto di arrivo per noi”.

Domani, l’Italia sfiderà il Galles nella quarta e penultima giornata del Sei Nazioni 2023, in una edizione che vede il team allenato da Kieran Crowley ancora fermo a un punto, al quinto posto, e che sfiderà il fanalino di coda in un match decisivo per evitare l’ennesimo cucchiaio di legno.