CalcioNews

Manchester United toglie l’immagine di CR7 all’Old Trafford

Manchester United toglie l'immagine di CR7 all'Old Trafford

Il Manchester United a seguito delle pesanti dichiarazioni di Cristiano Ronaldo ha deciso di rimuovere la sua immagine all’Old Trafford.

Ormai la frattura tra il fuoriclasse portoghese e i Red Devils sembra essere arrivata al punto di non ritorno.

A peggiorare la situazione ci si è messa l’intervista fatta da Cristiano Ronaldo a Piers Morgan dove il vincitore di 6 palloni d’oro ha sparato a zero sulla squadra, allenatore e dirigenza.

Il Manchester United mi ha tradito. Sono diventato la pecora nera della squadra e non rispetto Erik Ten Hag perché lui non mi rispetta” aveva iniziato CR7.

 

Il Manchester United non ci sta e rimuove la gigantografia di CR7 dall’Old Trafford

Continuano le ripercussioni verso Cristiano Ronaldo da parte del Manchester United dopo le shockanti dichiarazioni fatti dal campione portoghese.

Il club dei Red Devils dopo la multa di un milione di sterline e il comunicato nei confronti di CR7 ha deciso anche di rimuovere la sua gigantografia presente allo stadio Old Trafford.

Il video è stato riportato dall’account ufficiale Twitter di Sky Sports News dove si vedono degli operai togliere l’immagine che raffigura CR7 sulle vetrate dello stadio Old Trafford di Manchester.

Insomma una situazione tra le due parti che sembra essere arrivata al punto di non ritorno e che può aprire importanti scenari in vista della prossima finestra di mercato.