BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao si congratula con George Kambosos Jr.

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Manny Pacquiao si congratula con George Kambosos Jr.

Manny Pacquiao è uno dei primi grandi nomi della boxe ad essersi congratulato con il nuovo campione dei pesi leggeri, George Kambosos Jr.

Quest’ultimo ha vinto le cinture mondiali WBA, IBF, WBO e The Ring battendo Teofimo Lopez via split decision all’interno dell’arena più famosa al mondo, il Madison Square Garden di New York.

Manny Pacquiao, che si è ritirato pochi mesi fa dopo aver annunciato la sua candidatura alla presidenza filippina, non ha esitato a complimentarsi con l’amico ed ex compagno di sparring per il grande traguardo raggiunto.

Le parole di Manny Pacquiao

“Congratulazioni al mio amico George Kambosos Jr. per la sua grande vittoria! Mi hai dato una mano in molteplici occasioni, in vista dei miei vecchi incontri. Spero che le centinaia di round di sparring che abbiamo fatto assieme ti abbiano aiutato in qualche modo. Sono fiero di te.”

Manny Pacquiao, nel corso della sua storica carriera nel mondo della boxe, ha combattuto in 8 categorie diverse, e una di queste è appunta quella dei pesi leggeri, della quale è stato campione del mondo nel 2008.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW