BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale

Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale

Dal nostro partner: FIGHT

Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale

Manny Pacquiao è nel pieno degli ultimi anni della sua carriera pugilistica, se non addirittura l’ultimo. L’ex campione del mondo ha in mente degli incontri di alto livello prima di ritirarsi, specie quelli contro Conor McGregor e Errol Spence Jr.

Tuttavia, sembra che l’irlandese non sia più la priorità che lo stesso filippino ha evidenziato tempo fa. Questo perché la leggenda della boxe mondiale sarà il prossimo avversario del WBC Interim Lightweight Champion Ryan Garcia.

Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: l’annuncio sui social

Sebbene l’incontro fosse già nell’aria negli ultimi giorni, per molti continua ad essere una sorpresa, come lo stesso Garcia ha pronosticato nell’intervista di alcuni giorni fa.

È proprio quest’ultimo a dare l’annuncio del dream match sui social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Garcia (@kingryan)

“Un sogno che diventa realtà. Sarà un grande onore condividere il ring con Manny Pacquiao. Ho sempre nutrito forte rispetto per ciò che hai fatto sia dentro che fuori dal ring. Che vinca il migliore.”

Al momento non è stata ancora resa nota la data dell’incontro. È possibile, inoltre, che questo sarà un incontro di categoria Welterweight. Per Ryan potrebbe essere difficoltoso, in seguito, scendere di peso e tornare nella categoria di cui è campione ad interim.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale Manny Pacquiao vs Ryan Garcia: è ufficiale