UFCMMA

Israel Adesanya guida un dune buggy nel deserto di Dubai

Israel Adesanya guida un dune buggy nel deserto di Dubai

Israel Adesanya in attesa di tornare in UFC si rilassa nel deserto di Dubai alla guida di un dune buggy.

Il fighter nigeriano naturalizzato neozelandese si sta godendo le vacanze natalizie negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai. L’ex campione dei pesi medi UFC si sta prendendo del meritato riposo dagli sport da combattimento dopo aver perso match e titolo nel settembre scorso a Sydney contro Sean Strickland nel main event di UFC 293.

Lo scorso weekend Israel Adesanya era presente alla Kingdom Arena di Riyadh per sostenere il suo amico Anthony Joshua, impegnato nel match – vinto – contro Otto Wallin in Arabia Saudita.

Quando tornerà Israel Adesanya in azione in UFC?

Israel Adesanya la settimana scorsa ha parlato del suo futuro durante una breve intervista ai microfoni di ‘iFL TV’ in cui ha rassicurato tutti i suoi fan che non ha in mente di tornare nel 2027, come aveva dichiarato in precedenza, ma che lo vedremo in azione molto presto nella gabbia.

‘Izzy’ è stato molto attivo nell’Ultimate Fighting Championship fin dal suo esordio nel febbraio del 2018, incontro vinto contro Rob Winkilson per KO. Proprio a causa della sua notevole frequenza all’interno della gabbia, il nigeriano ha deciso di prendersi una pausa per recuperare dagli infortuni e per ricaricare le batterie.

Chi potrebbe essere il suo prossimo avversario nelle mixed martial arts? Si è fatto avanti il lupo ceceno Khamzat Chimaev che ha stuzzicato l’ex campione sui social postando prima una foto mentre combatteva contro Kamaru Usman – noto amico di Israel Adesanya – e poi ha pubblicato una foto di Izzy durante il match, perso, contro Strickland.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in seguito per scoprire quando tornerà Adesanya e chi gli darà il bentornato in UFC.