UFCMMA

Manolo Zecchini vuole vincere il bonus al debutto UFC

Manolo Zecchini vuole vincere il bonus al debutto UFC

Manolo Zecchini ha dichiarato a ‘The Real Mirk Show’ che intende affrontare una battaglia a viso aperto al debutto in UFC.

La scorsa settimana è arrivata una splendida notizia per le MMA italiane: Manolo Zecchini è entrato a far parte del roster dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion leader delle arti marziali miste.

L’Italia aggiunge così un altro atleta nazionale affiancandolo al solito Marvin Vettori. Zecchini farà il suo debutto in UFC fra meno di un mese, nel secondo evento della promotion in Francia, a Parigi. Il 2 settembre combatterà contro l’ex fighter Cage Warriors Morgan Charriere (18-9-1) in un incontro valido per la divisione dei pesi piuma al limite delle 145 libbre (66 kg).

Manolo Zecchini determinato a vincere il debutto in UFC

Manolo Zecchini ospite al ‘The Real Mirk Show’ di Mirko Orlato è al settimo cielo per la chiamata UFC e intende offrire un grande spettacolo a Parigi.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non lo so se il match sarà in main card o in quella preliminare. Si sta realizzando il sogno della mia vita, non mi importa se sarà il primo o l’ultimo combattimento. Io voglio fare una guerra in piedi, voglio i 50k del bonus UFC”.

L’intervistatore chiede al fighter veneziano se ha mai avuto dei periodi bui, dei momenti in cui ha pensato di mollare tutto quanto. Zecchini si dimostra schietto e onesto come sempre: “Certo che ci sono stati momenti di difficoltà. Ho subito 6 operazioni, ho detto più volte a mio padre di voler mollare tutto per i tanti infortuni. Tuttavia, non ho mai perso l’obiettivo, il mio sogno e ora sono in UFC”.

Manolo Zecchini commenta anche l’attuale periodo delle MMA italiane: “Se penso a 10 anni fa in cui non sapevo dove e con chi allenarmi, ne abbiamo fatti di passi avanti. Ora una persona può farcela anche allenandosi in Italia, siamo cresciuti moltissimo”.

Dunque, non ci resta che attendere il 2 settembre per vedere il debutto in UFC di Manolo Zecchini a UFC Parigi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Mirk Show (@therealmirkshow)