MotoGPMotori

Marc Marquez : La Honda aggiorna sul suo recupero

Marc Marquez out per il GP di Valencia 2021

Marc Marquez, nel finale di stagione del campionato di Moto GP 2021, ha dovuto saltare gli ultimi due appuntamenti del Portogallo e di Valencia a causa della Diplopia (problemi di vista dove percepisce due immagini su un singolo oggetto) dovuta ad un incidente in allenamento prima della gara sulla pista di Portimào.

Il team della Honda Ufficiale ha diramato un comunicato dove fa degli aggiornamenti riguardo al recupero di Marc Marquez da questo problema alla vista:

“ha continuato le visite periodiche dal suo oculista di fiducia per valutare l’evoluzione della sua vista negli ultimi due mesi e durante queste revisioni i progressi compiuti sono stati ritenuti favorevoli […] Marc Marquez continuerà con un piano di trattamento conservativo per le prossime settimane e continuerà a sottoporsi a revisioni periodiche con il Dr. Sánchez Dalmau nelle prossime settimane”.

Marc Marquez punta ai test di Sepang il 5 e 6 Febbraio

Marc Marquez, dal comunicato Honda, quindi sta migliorando sempre di più dai suoi problemi di vista dovuti alla Diplopia, e in più questo recupero non interferisce con la sua preparazione fisica per la stagione 2022 di Moto GP.

Quindi sia Honda che l’8 volte campione del mondo di Cervera stanno puntando a tornare in pista già ai primi test collettivi della Moto GP che si svolgeranno il 5 e il 6 Febbraio sulla pista malese di Sepang.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News