Marlon Vera ha combattuto nel suo primo main event UFC nella Fight Night Vegas 53 dell’Aprile scorso sconfiggendo Rob Font con una prestazione dominante.
Sembra, ora, che entro l’estate Chito potrà di nuovo competere in un evento principale, stavolta contro un avversario dal nome ancora più altisonante, il due volte campione dei pesi gallo Dominick Cruz.
Marlon Vera e Dominick Cruz hanno raggiunto un accordo
Secondo quanto riferito da ESPN Deportes, infatti, Marlon Vera e Cruz avrebbero già raggiunto un accordo che verrà ratificato ed ufficializzato a breve dalla promotion di Dana White.
Chito Vera è reduce da due ottime prestazioni contro Frankie Edgar e contro Font e sembra lanciato verso una chance titolata nel prossimo futuro che lui ha già chiesto a gran voce.
Il lottatore dell’Ecuador aveva chiesto anche di poter affrontare il Dominator, ma quet’ultimo, anch’egli reduce da due eccellenti prove contro Casey Kenney e Pedro Miunoz, non sembrava interessato, almeno fino a ieri.
Il vincitore di questo match potrà sicuramente aspirare a combattere per la cintura e, sicuramente l’incontro, la cui location non è stata ancora indicata, susciterà enorme interesse nel pubblico latino americano del quale Vera e Cruz sono due beniamini.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI