KickboxingArti Marziali

Martine Michieletto combatterà ad Oktagon 2023 a Torino

Martine Michieletto combatterà ad Oktagon 2023 a Torino

Martine Michieletto è stata annunciata per la card del prossimo evento Oktagon in programma per il mese prossimo a Torino.

La celebre manifestazione dedicata agli sport da combattimento si prepara a presentare la sua 26° edizione con una card imperdibile.

Basti pensare che ci saranno ben tre incontri con titoli mondiali ISKA, tra cui il main event con protagonisti il campione del mondo in carica Mattia Faraoni e l’ex campione ENFUSION Bogdan Stoica, di rientro dalla vittoria a GLORY 89.

Come riportato nei recenti comunicati, tale card è ancora in fase di aggiornamento e vedrà anche al suo interno un incontro femminile speciale.

Proprio nelle ultime ore è stata ufficializzata la partecipazione di un’altra pluricampionessa, appunto Martine Michieletto.

Martine Michieletto torna in Italia per Oktagon

Dopo la vittoria in ONE Championship su Ambert Kitchen archiviata a giugno in Thailandia, “The Queen” Martine Michieletto prenderà parte all’unico match femminile della prossima card di Oktagon.

La stessa atleta di Aosta, come riportato anche nel comunicato dell’organizzazione, disputerà prossimamente un altro incontro in territorio asiatico. Perciò quella di novembre sarà un’occasione unica per poterla vedere in azione nel nostro Paese.

Al momento, non è stato ancora reso noto il nome della sua avversaria per l’occasione. Per questo dettaglio, occorrerà attendere le prossime settimane.

Michieletto, con un record di 49-13-5, è uno dei principali volti italiani nel panorama globale della kickboxing e della Muay Thai. Attualmente detiene simultaneamente il titolo mondiale ISKA sotto regolamento K-1 e il titolo mondiale WMF di Muay Thai, entrambi conquistati nei pesi piuma.

L’ultima difesa titolata di Martine risale proprio al suo ultimo match in Italia, quando difese il titolo ISKA contro Ella Maria Grapperhaus ad Antares Fight Night 2 ad Edolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)