MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori commenta la sconfitta di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori commenta la sconfitta di Conor McGregor

Marvin Vettori, nel pieno delle sue vacanze in Italia, ha avuto modo di seguire due eventi importanti per quanto riguarda il mondo dello sport: la finale degli Europei di calcio tra Italia ed Inghilterra e il PPV UFC 264.

In una sua recente intervista su La Gazzetta Dello Sport, nella quale ha rivelato le sue intenzioni per il ritorno nell’ottagono, Marvin Vettori si è anche espresso in merito a ciò che ha chiuso il sipario del suddetto evento della promotion: la sconfitta per TKO di Conor McGregor, che non ha potuto continuare l’incontro con Dustin Poirier per un infortunio alla gamba.

Le parole di Marvin Vettori su Conor McGregor

“Non ho niente contro Conor, non mi è mai dispiaciuto il personaggio. Anzi, vista la sua ascesa così forte, ci stanno anche certe cavolate che ha fatto. Ma a livello sportivo non è più lo stesso.

Non credo che ora si dia a incontri di esibizione o robe così: non ne ha bisogno, di soldi ne ha tanti ed è stato molto bravo a gestirli. Però per competere coi Top della division ora è dura. Vediamo anche come esce dall’infortunio.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori commenta la sconfitta di Conor McGregor Marvin Vettori commenta la sconfitta di Conor McGregor