MMASport Da Combattimento

Dan Hooker: a rischio il suo match di UFC 266

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dan Hooker: a rischio il suo match di UFC 266

Dan Hooker ha in programma un match contro Nasrat Haqparast per UFC 266, ma rischia di saltare tale evento per problemi legati al suo viaggio negli Stati Uniti.

“The Hangman” ha infatti reso noto che il suo visto americano non è ancora pronto per via del lockdown in Nuova Zelanda, e ha chiesto una mano sui social media al diplomatico americano Kevin Covert, che lavora all’ambasciata americana.

Il visto arriverà con una settimana di ritardo, e se Dan Hooker non riuscirà ad ottenerlo prima in queste prossime ore, il suo match in programma per UFC 266 verrà di conseguenza cancellato.

L’appello di Dan Hooker

“Salve Kevin, mi scusi se la contatto qui ma non ho altre soluzioni.

Ho chiesto un visto all’ambasciata americana qui in Nuova Zelanda, in vista del mio match di settimana prossima nell’evento UFC 266, che si terrà a Las Vegas.

Mi hanno riferito che non verrà approvato prima di settimana prossima a causa del lockdown, e di conseguenza il mio incontro verrà cancellato. La prego di aiutarmi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker: a rischio il suo match di UFC 266 Dan Hooker: a rischio il suo match di UFC 266