UFCMMA

Marvin Vettori e Paul Felder si sono riappacificati

Marvin Vettori e Paul Felder si sono riappacificati

Marvin Vettori e Paul Felder, ex fighter e, ora, commentatore UFC, avevano avuto degli screzi in passato che ne avevano raffreddato i rapporti.

Nei mesi scorsi Marvin Vettori aveva avuto delle parole molto dure nei confronti di Felder arrivando a definirlo una marionetta e contestandogli un modo di commentare i combattimenti troppo parziale e non obiettivo.

Le dure critiche erano scaturite dal commento di un match tra  Nasrat Haqparast vs. Dan Hooker , avvenuto a UFC 266, che, secondo The Italian Dream, aveva visto Haqparast, suo compagno di allenamenti, ingiustamente criticato e sminuito dall’ex fighter di Philadelphia.

 

Marvin Vettori e Paul felder: pace fatta?

Durante un’apparizione a The MMA Hour di Ariel Helwani, Paul Felder ha raccontato come lo screzio con Marvin Vettori sia stato ricomposto di recente.

Ci hanno detto (La UFC), ‘Ragazzi, ok, prima di iniziare, so che ci sono state delle discussioni, gestiamo la cosa da adulti, sentitevi liberi di fornire entrambi la vostra versione della storia‘”

“Marvin ha spiegato le sue ragioni ed il perché si sentisse offeso, io ho spiegato le mie ragioni sul perché non pensassi di aver fatto qualcosa che fosse sbagliato o contro qualcuno, e abbiamo in qualche modo risolto.

E da allora, i rapporti sono rimasti cordiali. Non credo saremo mai migliori amici ma penso non ci sia più acredine“.