UFCMMA

Marvin Vettori: la sua reazione e quella del suo manager

Marvin Vettori: la sua reazione e quella del suo manager

Marvin Vettori non ha vissuto una delle sue migliori serate ieri nell’ottagono della Accor Arena a Parigi-Bercy.

L’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker si è dimostrato essere, a oggi, un avversario troppo ostico per il nostro portacolori che non ha trovato il modo di impensierire l’australiano nè nello striking nè nel grappling.

La vittoria per decisione unanime è apparsa netta per The Reaper ma, ovviamente, Marvin Vettori, è ancora molto giovane e per lui c’è tempo e modo per apportare gli adeguamenti necessari a vincere questo tipo di incontri.

Marvin Vettori e Ali Abdelaziz: le reazioni a UFC Paris

The Italian Dream non ha affidato, come ormai usano fare tutti i fighter, la propria reazione post-match ai social media.

Il fighter di Mezzocorona, infatti, ha preso per un attimo la parola direttamente nell’ottagono, dichiarando al microfono di Michael Bisping di volersi scusare con tutti i numerosi tifosi giunti a Parigi, ha dato adito a Whittaker di essere un avversario di livello eccelso ed ha promesso di tornare migliore.

Abdelaziz Vettori

Ai social è, invece, ricorso il manager di Vettori, Ali Abdelaziz, che ha commentato nelle sue storie di Instagram:” Nulla è cambiato. Ci siamo già trovati in questa situazione, torneremo più forti di prima”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News