MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Robert Whittaker parla del loro match

Marvin Vettori: Robert Whittaker parla del loro match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Marvin Vettori: Robert Whittaker parla del loro match

Marvin Vettori e Robert Whittaker si affronteranno in un match molto atteso della categoria dei pesi medi UFC, il 3 Settembre prossimo a Parigi.

Sarà la prima volta che la promotion di Dana White organizzerà una card in Francia, Paese nel quale fino a qualche anno fa le competizioni di MMA erano vietate, ma che, oggi, è una fucina di talenti.

Vettori e Whittaker avrebbero dovuto combattere a UFC 275, andato in scena a Singapore, ma un infortunio dell’ex campione australiano ha costretto la promotion a posticipare il match.

Ieri The Reaper, ha parlato delle sue aspettative inerenti l’incontro con Marvin Vettori e di come ritenga di poterlo vincere.

 

Marvin Vettori è tenace e durissimo secondo Whittaker

In un’intervista rilasciata a Submission Radio, Whittaker ha analizzato il match di Parigi ed ha avuto parole di apprezzamento per le doti del fighter italiano

È davvero tenace, è coraggioso e molto duro“, ha dichiarato l’ex campione “E’ anche molto completo. Riuscirà a battere molti avversari grazie alla grinta che ha, cercavo un incontro molto duro e questo lo sarà

Combatteremo duramente per 15 minuti, e vedremo come se la caverà. So che è duro ma non vedo l’ora di incrinare la sua resistenza. Non vedo l’ora di vedere quanti dei miei colpi riuscirò a portare a segno e quanti lui ne riuscirà a incassare. E’ una sfida nella sfida e fa parte del divertimento“.

Nei loro ultimi incontri entrambi gli atleti hanno fornito delle ottime prestazioni. Marvin Vettori ha sconfitto Paulo Costa a UFC Vegas 41, nonostante il match si sia disputato tra i pesi massimi leggeri, mentre Whittaker è uscito sconfitto di misura dopo una notevole prova contro il campione Israel Adesanya.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Robert Whittaker parla del loro match
Marvin Vettori: Robert Whittaker parla del loro match