Ad imageAd image

Marvin Vettori sarà ad Emigratis con Pio e Amedeo

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Marvin Vettori sarà ad Emigratis con Pio e Amedeo

Marvin Vettori tornerà presto sugli schermi italiani, questa volta come ospite della nuova stagione del programma Emigratis.

“The Italian Dream”, reduce dalla sconfitta a Parigi contro Robert Whittaker, interagirà nuovamente con la televisione italiana, questa volta con il suo lato comico. Questa sera, infatti, ci sarà la prima puntata della quarta stagione di Emigratis, programma della Mediaset ideato e condotto dal duo Pio e Amedeo.

- PUBBLICITA-

La trasmissione farà il suo atteso ritorno dopo 4 anni di stop, e questa volta verrà accolta da Canale 5, anziché da Italia 1.

E’ lo stesso Marvin Vettori a riportare sui social media la sua partecipazione a tale programma.

Marvin Vettori: sparring con Pio e Amedeo

Nella nuova edizione di Emigratis, accompagnata dal sottotitolo “La resa dei conti”, Marvin Vettori sarà uno dei partecipanti delle quattro puntate, che presenteranno un’unica storia.

“Bufalone”, interpretato da Pio D’Antini, farà una sessione di sparring di boxe con il fighter italiano della UFC, mentre “Messicano”, interpretato da Amedeo Grieco, sarà all’angolo del co-protagonista.

Tra i numerosi ospiti di questa nuova edizione, che verrà inaugurata questa sera su Canale 5, sono stati segnalati Mahmood, Roberto Bolle, Ronaldinho, Marco Verratti, Neymar, e anche il leggendario Mike Tyson. Non è stato reso noto se Marvin Vettori apparirà già nella prima puntata.

Non resta che attendere queste nuove puntate di Emigratis per saperne di più sulla storia che i due foggiani racconteranno, e per poter rivedere ovviamente “The Italian Dream” sugli schermi della Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento