UFCMMA

UFC 297 Strickland vs Du Plessis card e streaming

UFC 297 Strickland vs Du Plessis card e streaming

UFC 297 Strickland vs Du Plessis andrà in onda sabato 20 gennaio alla Scotiabank Arena di Toronto, Canada.

Rieccoci con il primo appuntamento in PPV del 2024 da parte della più grande promotion al mondo di mixed martial arts: l’Ultimate Fighting Championship.

L’azienda statunitense ha scelto come location del primo evento numerato il Canada, a 6 mesi di distanza dall’ultima volta, da UFC 289 del 10 giugno 2023.

I due fighter più attesi di UFC 297 sono senza ombra di dubbio il campione dei pesi medi Sean Strickland e lo sfidante Dricus Du Plessis che si daranno battaglia nel main event della serata per la corona middleweight.

Come vedere UFC 297?

È possibile guardare UFC 297, così come tutti gli altri eventi della promotion americana, sia su UFC Fight Pass che su Dazn.

Su UFC Fight Pass si potrà assistere in maniera gratuita alle prime due card preliminary dell’evento, mentre, se si vuole guardare la main card, bisognerà comprarla a parte.

Discorso diverso su Dazn in cui si potrà assistere in lingua italiana e gratuitamente ai 5 match della main card.

La prima parte della serata, gli Early Prelims inizieranno alle ore 00:30 della notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio. Successivamente, alle 02:00 inizierà la Preliminary Card e, infine, alle ore 04:00 si partirà con la terza e ultima parte: la main card.

Card di UFC 297

C’è tanta attesa attorno al match valido per la cintura dei pesi medi fra Sean Strickland e Dricus Du Plessis a causa della rissa scatenata un mese fa quando i due erano ospiti all’evento di UFC 296 di Las Vegas.

Occhi puntati anche sul co main event femminile che vede Raquel Pennington contro Mayra Bueno Silva in un incontro al limite delle 135 libbre. Nel terzo match della main card il veterano peso welter Neil Magny combatterà contro l’atleta di casa Mike Malott.

Molto interessante anche il match di apertura della main card di UFC 297 in cui si andranno ad affrontare il britannico Arnold Allen e il fighter russo imbattuto Movsar Evloev (17-0).

Main Card

Middleweight Championship: Sean Strickland (c) vs Dricus du Plessis

Women’s Bantamweight: Raquel Pennington vs Mayra Bueno Silva

Welterweight: Neil Magny vs Mike Malott

Middleweight: Chris Curtis vs Marc-André Barriault

Featherweight: Arnold Allen vs Movsar Evloev

Preliminary card

Bantamweight: Brad Katona vs Garrett Armfield

Featherweight: Charles Jourdain vs Sean Woodson

Bantamweight: Ramon Taveras vs Serhiy Sidey

Women’s Strawweight: Polyana Viana vs Gillian Robertson

Early Prelims

Welterweight: Yohan Lainesse vs Sam Patterson

Women’s Flyweight: Priscila Cachoeira vs Jasmine Jasudavicius

Flyweight: Jimmy Flick vs Malcolm Gordon

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)