MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Tornerò verso novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori: Tornerò verso novembre

Marvin Vettori ha combattuto per il titolo UFC dei pesi medi poco più di un mese fa, senza però riuscire a vincerlo. Nel main event di UFC 263, Israel Adesanya ha mantenuto la sua cintura con un risultato unanime e ha battuto per la seconda volta il nostro connazionale.

Ora l’italiano si sta godendo un periodo di riposo in patria a seguito dell’incontro, ma rientrerà negli Stati Uniti a fine mese, come ha rivelato egli stesso in una recente intervista su La Gazzetta Dello Sport, nella quale ha anche rivelato che ha intenzione di tornare in azione a novembre.

Marvin Vettori parla del suo ritorno nell’ottagono

“Tornerò verso novembre. A fine luglio torno in California e mi rimetto sotto. Vediamo chi ha gli attributi di combattere con me. E poi avanti per la mia strada fino a un’altra chance da titolo…”

Quando gli è stato chi vorrebbe affrontare, con menzione al potenziale match con Paul Costa, “The Italian Dream” ha risposto in questo modo:

“Di sicuro affronterò un Top 5. Accetto chiunque, basta che sia sicuro che si presenti. Ma ai ranking non do molto peso: davanti ho gente che ha combattuto una volta in oltre un anno… So solo che nei pesi medi UFC, io, Adesanya e Whittaker siamo uno scalino sopra gli altri.”

Per saperne di più sul prossimo incontro di Marvin Vettori, dovremo forse aspettare la fine dell’estate o l’inizio di autunno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Tornerò verso novembre Marvin Vettori: Tornerò verso novembre