MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vs Israel Adesanya: i pronostici dei fighter

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori vs Israel Adesanya: i pronostici dei fighter

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2 si fa sempre più vicino. La rivalità tra i due è ben accesa, e a confermarlo è il faccia a faccia virtuale avvenuto lo scorso weekend. A circa 3 anni dal loro primo incontro, i due si ritroveranno finalmente nell’ottagono e si affronteranno con in palio il titolo dei pesi medi.

Diversi fighter di UFC e Bellator si sono espressi in merito a quello che è di fatto uno dei match più attesi del calendario. A seguire, le loro parole e i loro pronostici.

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: chi è il favorito per i fighter?

Jack Hermansson: “Adesanya vincerà di nuovo. Punterà probabilmente alla distanza visto la resistenza di Vettori.”

Eryk Anders: “Adesanya manterrò il titolo. Secondo me, cercherà di mettere Marvin in difficoltà con dei takedown.”

Steven Peterson: “Israel userà tutta la aggressività per mandare a terra Marvin. Per me, lo batterà con un potente gancio sinistro.”

Christos Giagos: “Izzy ha già battuto Marvin Vettori, e lo stesso accadrà questo sabato. Il suo è uno striking abbastanza potente.”

Matt Frevola: “Mi piace Adesanya. Ha alle spalle una sconfitta significativa, e questo lo spingerà a dare tutto sé stesso. Dimostrerà al mondo chi è veramente battendo Marvin per TKO.”

Frank Camacho: “Sono un grande fan di Izzy. E’ un fighter fenomenale, e penso che batterà Vettori per TKO.”

TJ Brown: “Adesanya vincerà per TKO. Penso che voglia finire Marvin a tutti i costi dopo tutto quello che ha detto.”

Youssef Zalal: “Israel vincerà per decisione, vista la grande resistenza di Vettori.”

Sean Woodson: “Penso che vincerà Adesanya. Ha un grande background di kickboxing, e questo basterà per battere Marvin.”

Danny Sabatello: “Per me vincerà il mio connazionale. Marvin è in grado di battere Adesanya, e quest’ultimo sa che sarà una sfida tosta. Vettori lascerà tutti a bocca aperta grazie al suo stile di lotta.”

C’è da aggiungere che anche Alessio Di Chirico, nell’ultimo periodo, ha pronosticato una vittoria di Marvin Vettori, il quale è visto a tutti gli effetti come l’underdog dell’incontro titolato di UFC 263.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vs Israel Adesanya: i pronostici dei fighter