The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Marvin Vettori vs Israel Adesanya: i pronostici dei fighter

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2 si fa sempre più vicino. La rivalità tra i due è ben accesa, e a confermarlo è il faccia a faccia virtuale avvenuto lo scorso weekend. A circa 3 anni dal loro primo incontro, i due si ritroveranno finalmente nell’ottagono e si affronteranno con in palio il titolo dei pesi medi.

Diversi fighter di UFC e Bellator si sono espressi in merito a quello che è di fatto uno dei match più attesi del calendario. A seguire, le loro parole e i loro pronostici.

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: chi è il favorito per i fighter?

Jack Hermansson: “Adesanya vincerà di nuovo. Punterà probabilmente alla distanza visto la resistenza di Vettori.”

Eryk Anders: “Adesanya manterrò il titolo. Secondo me, cercherà di mettere Marvin in difficoltà con dei takedown.”

Steven Peterson: “Israel userà tutta la aggressività per mandare a terra Marvin. Per me, lo batterà con un potente gancio sinistro.”

Christos Giagos: “Izzy ha già battuto Marvin Vettori, e lo stesso accadrà questo sabato. Il suo è uno striking abbastanza potente.”

Matt Frevola: “Mi piace Adesanya. Ha alle spalle una sconfitta significativa, e questo lo spingerà a dare tutto sé stesso. Dimostrerà al mondo chi è veramente battendo Marvin per TKO.”

Frank Camacho: “Sono un grande fan di Izzy. E’ un fighter fenomenale, e penso che batterà Vettori per TKO.”

TJ Brown: “Adesanya vincerà per TKO. Penso che voglia finire Marvin a tutti i costi dopo tutto quello che ha detto.”

Youssef Zalal: “Israel vincerà per decisione, vista la grande resistenza di Vettori.”

Sean Woodson: “Penso che vincerà Adesanya. Ha un grande background di kickboxing, e questo basterà per battere Marvin.”

Danny Sabatello: “Per me vincerà il mio connazionale. Marvin è in grado di battere Adesanya, e quest’ultimo sa che sarà una sfida tosta. Vettori lascerà tutti a bocca aperta grazie al suo stile di lotta.”

C’è da aggiungere che anche Alessio Di Chirico, nell’ultimo periodo, ha pronosticato una vittoria di Marvin Vettori, il quale è visto a tutti gli effetti come l’underdog dell’incontro titolato di UFC 263.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!