NotizieFootball Americano

Jaylin Parnell è il terzo import dei Parma Panthers

Jaylin Parnell è il terzo import dei Parma Panthers

Jaylin Parnell, LB dalla Western Oregon University è stato annunciato come il terzo giocatore stelle e strisce dei Parma Panthers.

Ci stiamo sempre più avvicinando al Kickoff Classic della stagione 2024 previsto il prossimo 25 Febbraio, match che sancirà l’inizio ufficiale della Regular Season del campionato italiano di Football Americano della IFL.

A ormai meno di un mese dall’inizio della stagione, le squadre sono pronte per le prime partite in programma e una di esse sono i Parma Panthers dove, nelle scorse ore hanno annunciato Jaylin Parnell come il loro nuovo innesto.

 

 

Jaylin Parnell è un nuovo giocatore dei Parma Panthers

In queste ultime ore è stato annunciato ufficialmente che Jaylin Parnell è un nuovo giocatore dei Parma Panthers.

La squadra emiliana, dopo aver ufficializzato Jon Eagle come nuovo allenatore, non hanno nessuna intenzione di fermarsi sul mercato e l’acquisto dell’ex LB del college di Western Oregon, ne è la prova.

Parnell, arriverà a Parma forte dei suoi 4 anni a Western Oregon insieme a Ryan Minniti, ma soprattutto dei suoi 287 placcaggi, 47.5 tackle for loss, 28.5 sacks, 3 intercetti, 12 passaggi deflettati e 7 forced fumble ottenuti in carriera.

“Jaylin è un giocatore molto dotato e fisico. Ha mostrato sia intelletto che istinto nel fermare le corse, nella copertura e nel pass-rush. Sfrutteremo senza dubbio tutte queste sue doti”.

Questo il commento dell’HC Brian Michitti, a seguito dell’arrivo di Parnell nella rosa dei Parma Panthers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)