BodybuildingIndoor

Chris Bumstead vince il Classic Physique al Mr. Olympia 2023

Chris Bumstead vince il Classic Physique al Mr. Olympia 2023

Chris Bumstead ha vinto per la 5 volta in carriera il Mister Olympia nella categoria Classic Physique.

Questi fine settimana, ossia dal 3 al 5 Novembre si è svolta l’edizione 2023 del Mister Olympia, il più grande show di bodybuilding presso l’Orange County Convention Center di Orlando nello stato della Florida.

I migliori atleti di tutto il mondo si sono sfidati nella competizione più importante al mondo del bodybuilding e del fitness, e lo spettacolo non ha di certo deluso le aspettative, nonostante le grandi assenze.

 

 

Chris Bumstead è il Mr. Olympia 2023 della Classic Physique

In una sfida molto equilibrata, Chris Bumstead è stato decretato per la quinta volta nella sua carriera il Mister Olympia (qui per vedere tutti i risultati e seguire l’evento live) della categoria Classic Physique.

Tutto il pubblico presente all’interno dell’Orange County Convention Center si è fatto sentire  nella nottata italiana nell’accesissima sfida tra il campione in carica Cbum, Urs Kalecinski ed il brasiliano Ramon Rocha Queiroz.

Al termine della call collettiva della top 10 e le pose individuali, a vincere nella categoria della Classic Physique il Mister Olympia 2023 è stato Chris ‘Cbum’ Bumstead, che continua così il suo dominio nella categoria con questo quinto successo consecutivo.

La top 5 finale, con i rispettivi premi è così composta:

  1. Chris Bumstead – 50.000 $
  2. Ramon Rocha Queiroz – 25.000 $
  3. Urs Kalecinski – 12.000 $
  4. Breon Ansley – 7.000 $
  5. Terrence Ruffin – 6.000 $

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)