CalcioNews

Massimo Ferrero al vetriolo dopo la cessione della Sampdoria

Massimo Ferrero al vetriolo dopo la cessione della Sampdoria

Massimo Ferrero ha confermato questa sera la cessione della Sampdoria ad Andrea Radrizzani, anche se il suo addio non è rose e fiori.

In diretta su una TV locale, dove ha annunciato di aver ceduto la squadra al proprietario del Leeds United, l’imprenditore romano ha ammesso che da un anno e mezzo non aveva più rapporti con i blucerchiati e che crede che gli errori di gestione sono stati di terzi.

La Samp è ufficialmente salva e affronterà il prossimo campionato di Serie B con una nuova proprietà e nuovi obiettivi, come il ritorno immediato in massima serie.

 

Parole polemiche di Massimo Ferrero dopo la cessione della Sampdoria

Dopo aver fatto tanto parlare di sé da quando divenne il proprietario della Sampdoria con i suoi siparietti, Massimo Ferrero è poi passato dalla parte del colpevole numero uno per la pessima gestione del club ligure, retrocesso quest’anno in Serie B e con problemi finanziari molto seri.

Da questa sera, come confermato in una intervista telefonica a Telenord, una emittente locale, la Samp è ufficialmente di Andrea Radrizzani, patron anche del Leeds United, dopo un tira e molla durato settimane. L’ex proprietario della squadra ha proferito parole al veleno in quello che è stato un congedo ufficiale:

Basta cercare un capro espiatorio, io sono 18 mesi che non tocco palla con la Samp e gli errori non sono stati fatti da me. Io ho fatto il bene della società, ho deciso col cuore e per la gente. Dico solo che un giorno mi rimpiangerete. In bocca al lupo ad Andrea Radrizzani che è un uomo di calcio“, ha dichiarato Massimo Ferrero, che nel 2014 prese le redini del club dalla famiglia Garrone.

Nuovi obiettivi aspetteranno la Sampdoria dalla prossima stagione, in primis un pronto ritorno in Serie A dopo un anno da dimenticare, che si chiuderà in casa dei campioni d’Italia, il Napoli, questa Domenica.