Matt Hamill ha risposto per le rime alla continua richiesta di Jon Jones di far annullare la sconfitta contro di lui dopo il cambio del regolamento.
Pochi giorni fa diverse commissioni atletiche si sono riunite per cambiare due regole all’interno delle mixed martial arts. Una di esse ha visto l’annullamento del divieto di sferrare le gomitate 12-6, da sempre oggetto di dibattito nel mondo delle MMA.
Il primo ad essere contento della notizia è stato ovviamente Jon Jones che ancora non digerisce il fatto di aver perso un incontro in carriera per squalifica proprio a causa di alcune gomitate 12-6. Adesso è arrivata la reazione di colui che può vantare di essere stato l’unico ad aver sconfitto ‘Bones’.
Matt Hamill disposto a combattere a UFC 309 contro Jones
Matt Hamill storicamente non ha mai commentato le continue dichiarazioni di Jon Jones in merito al loro match del 2009, ma questa volta ha scelto di dire la sua via social:
“Per farla breve, Dana White so che stai provando in tutti i modi di far risultare Jon imbattuto, così come cerchi di proteggerlo da tante altre cose. La verità è che lui ha perso contro di me. Ad ogni modo, sono disposto ad affrontarlo ancora una volta. Nel caso Stipe dovesse chiamarsi fuori, sarei felice di prendere il suo posto in modo da vincere la cintura UFC”.
Dunque, Matt Hamill vuole persino affrontare nuovamente Jon Jones nonostante l’età (46) e l’inattività di ben 6 anni. Ovviamente è praticamente impossibile vedere un rematch tra i due, almeno in UFC.
Jon Jones al momento è concentrato verso la sfida con Stipe Miocic al Madison Square Garden di New York nel main event di UFC 309 con in palio la cintura UFC dei pesi massimi.
Visualizza questo post su Instagram