Football AmericanoNews

Matt Rhule non è più l’HC dei Carolina Panthers

Matt Rhule non è più l'HC dei Carolina Panthers

Matt Rhule è stato licenziato dal suo incarico da capo allenatore dei Carolina Panthers dopo meno di tre stagioni.

Un altro coach proveniente dal College Football, dopo aver fatto un buon lavoro a Baylor, non è riuscito a confermarsi tra i professionisti, senza una buona Offense, orfana di un buon QB.

Il record finale dell’ormai ex Panthers è 11-27. Nel frattempo, la dirigenza ha annunciato che l’ex Cardinals Steve Wilks prenderà l’incarico ad interim.

 

Matt Rhule licenziato come Head Coach dei Panthers

Matt Rhule, dopo una pessima partenza da una sola vittoria e quattro sconfitte, e dopo due stagioni da soli cinque trionfi, è stato licenziato e non sarà più al comando dei Carolina Panthers.

Sono state molte le difficoltà che l’ex Baylor e Temple ha avuto nel suo debutto come capo allenatore di una franchigia NFL, come per esempio il fatto di essersi ritrovato in una squadra con molte lacune, tra tutte la situazione riguardante il QB. David Tepper, proprietario della franchigia, gli aveva rinnovato la fiducia in vista di quest’anno, ma dopo un brutto inizio, ha preferito cambiare pagina.

L’avventura di Matt Rhule con i Panthers si chiude con undici vittorie e ventisette sconfitte in più di due anni, e il nome del suo sostituto momentaneo sarà Steve Wilks, ex Head Coach degli Arizona Cardinals.