Football AmericanoNews

Matt Ryan lavorerà come analista per la CBS

Matt Ryan lavorerà come analista per la CBS

Matt Ryan inizierà presto la sua carriera da commentatore e analista per i programmi della NFL sulla CBS.

“Matty Ice”, attualmente free agent dopo la permanenza negli Indianapolis Colts nel 2022, potrà sfruttare al meglio la sua esperienza e le sue conoscenze per approfondire quanto avverrà nel prossimo campionato, o anche prima del suo inizio.

Il vicepresidente esecutivo della CBS, Harold Bryant, si è mostrato soddisfatto nel momento in cui è stato fatto questo annuncio, definendo Ryan uno dei migliori quarterback degli ultimi anni.

 

Matt Ryan si ritirerà dal football americano?

Nel post pubblicato in merito al suo nuovo ruolo, Matt Ryan ha specificato che questo non si tratta di un ritiro come giocatore di football.

Sono molto felice di poter entrare nella famiglia della NFL sulla CBS! E ora non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. P.S.: Non è un post di ritiro.”

Ryan si è contraddistinto come quarterback di punta degli Atlanta Falcons per circa 13 anni, dal 2008 (anno in cui è stato scelto nel primo round del Draft della NFL) al 2021.
In questa grande avventura, Matt ha iniziato come uno dei migliori rookie del periodo fino a diventare un MVP nel 2016, anno nel quale perse il Super Bowl contro i New England Patriots.

Anche con gli Indianapolis Colts, tuttavia, è riuscito a essere protagonista di importanti highlights, e proprio nel 2022 egli divenne il secondo giocatore più rapido della storia a superare le 60.000 yard, e superò Dan Marino al settimo post nel maggior numero di yard passate in carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Ryan (@ryan_matt02)