Indycar seriesMotori

Matteo Nannini svela la sua vettura IndyNTX

Matteo Nannini svela la sua vettura IndyNTX

Matteo Nannini ha svelato sui suoi account social la vettura del team Juncos Hollinger Racing che guiderà nel campionato IndyNXT.

Il nipote dell’ex pilota di Formula 1 e DTM Alessandro Nannini  nello scorso mese di Dicembre è stato annunciato che parteciperà al campionato IndyNXT, serie propedeutica alla NTT IndyCar Series a partire dalla stagione 2023.

Dopo aver convinto in Formula 3, Formula 2 e nelle Stock Car, il team Juncos Hollinger Racing ha deciso di ingaggiare Matteo Nannini nel proprio team di IndyNXT con l’obiettivo di farlo debuttare il più presto possibile nella “classe regina”.

 

La vettura numero 75 di Matteo Nannini

Matteo Nannini, insieme ai suoi compagni di squadra del team Juncos Hollinger Racing ha svelato la livrea ufficiale della vettura che guiderà nel campionato IndyNXT 2023.

L’italo argentino classe 2003 ha infatti pubblicato sui suoi profili social la vettura numero 75 che userà nella stagione 2023 che scatterà nel weekend del 3/5 Marzo con il Gran Premio di St. Petersburg.

Particolare gradito ai tifosi italiani è che Nannini userà la licenza tricolore per la sua avventura in USA, dato che avendo anche il passaporto argentino aveva la possibilità di scegliere.