IFLFootball Americano

Christian Nobile resterà ai Rhinos Milano fino al 2025

Christian Nobile resterà ai Rhinos Milano fino al 2025

Christian Nobile ha ricevuto una estensione del suo accordo con i Rhinos Milano, che lo avranno come capo allenatore per le prossime due stagioni.

Artefice dell’ottima stagione dei meneghini, che questo weekend tornano ai Playoff per la prima volta dalla vittoria del Silver Bowl nel 2019, l’ex Head Coach dei Vipers Modena sarà anche il responsabile della Under 18 che il prossimo inverno giocherà nei campionati di categoria.

La crescita attuata dall’ex giocatore di Warriors Bologna e Seamen Milano, ora convertito in allenatore, è stata un fattore chiave per gli ottimi risultati ottenuti quest’anno con i neroarancio, risfideranno gli Skorpions Varese nel Wild Card Round.

I Rhinos Milano confermano Christian Nobile in sideline fino al 2025

Nella giornata di oggi i Rhinos Milano hanno annunciato di aver rinnovato gli accordi con Christian Nobile, attuale Head Coach della franchigia lombarda, per i prossimi due anni.

Non viene solo confermato all’interno della sideline neroarancio per la prossima stagione, in quanto questa è la prima panchina confermata per la IFL 2024, ma avrà anche un ruolo importante per lo sviluppo delle squadre giovanili.

Infatti, Christian Nobile sarà anche il responsabile della formazione Under 18 che giocherà il proprio campionato Juniores a partire da questo Autunno, continuando così lo sviluppo dei giovani giocatori tanto caro a una società come quella meneghina.

“Non basta dire di crederci, bisogna farlo per davvero. Io e i Rhinos Milano confidiamo fermamente l’uno per l’altro e il nostro obiettivo comune è quello di poter mettere in campo tutte le risorse possibili per riportare il titolo a Milano”, ha dichiarato l’ex capo allenatore dei Vipers Modena.

I Rhinos Milano hanno concluso la stagione al quinto posto con un record di 4-4, qualificandosi per i Playoff per la prima volta dalla vittoria del Silver Bowl nel 2019. Questo weekend sfideranno gli Skorpions Varese nel rematch della gara di Week 12 finita 42-7 per i varesini, e in caso di vittoria affronteranno i Panthers Parma, la prima testa di serie del campionato.