MMASport Da Combattimento

Max Holloway elogia Volkanovski dopo UFC 276

Max Holloway elogia Volkanovski dopo UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Max Holloway elogia Volkanovski dopo UFC 276

Max Holloway riteneva di aver subito dei verdetti ingiusti nei suoi precedenti match contro Alexander Volkanovski, nei quali, con speciale riferimento al secondo incontro, pensava di aver fatto abbastanza per meritare la vittoria.

Tuttavia sabato, nel main event di UFC 276, Alexander The Great ha spazzato via ogni dubbio residuo battendo l’ex campione hawaiano in maniera netta e convincente ed affermandosi come il re incontrastato dei pesi piuma UFC.

Holloway ieri, con la classe e la sportività che lo hanno sempre contraddistinto, ha voluto riconoscere i meriti del suo avversario.

Max Holloway considera Volkanovski il numero 1 Pound for Pound

 

In un tweet ieri Blessed ha prima fatto una battuta dicendo di essere ancora 2-0 nei knockdown contro Volkanovski, poi gli ha reso omaggio definendolo il numero uno Pound for Pound e augurandogli di riuscire a conquistare anche la cintura dei pesi leggeri, come auspicato dal fighter australiano.

Per quanto riguarda sè stesso, Max Holloway ha invitato i suoi fan a non rammaricarsi troppo, in quanto le sconfitte sono parte della vita e ha promesso che tornerà presto.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway elogia Volkanovski dopo UFC 276
Max Holloway elogia Volkanovski dopo UFC 276