UFCMMA

Alexander Volkanovski non vuole sfidare ancora Max Holloway

Alexander Volkanovski non vuole sfidare ancora Max Holloway

Alexander Volkanovski crede che al momento non ha senso affrontare per la quarta volta Max Holloway.

L’ex campione dei pesi piuma UFC è tornato a combattere sabato scorso nel main event di UFC on ESPN 44. L’hawaiano ha sfornato un’altra grande performance contro un serio candidato al titolo della divisione al limite delle 145 libbre.

Holloway non è parso per nulla in calo e ha vinto l’incontro meritatamente per decisione unanime. Due giudici gli hanno assegnato 4 riprese su 5, mentre l’altro 3 round su 5.

Alexander Volkanovski combatterà contro Max Holloway?

Non poteva mancare la reazione di Alexander Volkanovski, il campione della divisione dei featherweight.

Intervistato da ‘The MacLife’ ha parlato del suo ex storico avversario: “L’avevo detto che Max si sarebbe presentato in forma come sempre. Sta continuando a picchiare tutti i miei possibili avversari, di questo passo non saprò chi affrontare”.

Tuttavia, su un possibile quarto match contro l’atleta delle Hawaii, Volkanovksi si è detto incerto: “Non credo che ora abbia senso affrontarsi un’altra volta nella gabbia. Già non capita di rado affrontarsi tre volte in UFC, figuriamoci quattro. Non voglia togliere nulla a Max, ma soprattutto nell’ultimo incontro si è vista la differenza fra noi due. E’ in una situazione complicata”.

Il campione australiano tornerà nella gabbia a UFC 290 dell’8 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, contro il campione ad interim Yair Rodriguez.