MMASport Da Combattimento

Merab Dvalishvili spara a zero su Petr Yan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Merab Dvalishvili spara a zero su Petr Yan

Merab Dvalishvili è uno dei pesi gallo più in forma del roster UFC con ben sette vittorie consecutive contro atleti come John Dodson, Cody Stamann, Marlon Moraes e attualmente è classificato al sesto posto nei ranking ufficiali della promotion.

Recentemente ha avuto un battibecco con l’ex campione della divisione Petr Yan. Merab era presente nella cerimonia del peso di UFC 273 per sostenere il suo amico Aljamain Sterling impegnato nella lotta contro il russo. Nel backstage c’è stato un diverbio tra il georgiano Dvalishvili e il russo Yan.

MERAB DVALISHVILI CRITICA IL RUSSO PETR YAN

Merab Dvalishvili ha parlato apertamente dell’ex campione dei bantamweight a MMA Hour, il programma del celebre giornalista Ariel Helwani, ecco le sue dichiarazioni “E’ vero, a me non piace per nulla Yan. Certamente lo rispetto come fighter e come padre di famiglia, ma lui ha iniziato a mancare di rispetto sia a Sterling che a me”.

Dvalishvili commenta anche le dichiarazioni del suo amico Sterling che vorrebbe salire di divisione anche per lasciargli la possibilità di vincere la cintura “Che cosa posso dire? E’ una persona fantastica, mi ritengo fortunato ad avere al mio fianco un uomo così. Specifico che non ci affronteremo mai noi due e la cintura può aspettare. Sterling è il campione e lo sarà finché vorrà”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Merab Dvalishvili spara a zero su Petr Yan
Merab Dvalishvili spara a zero su Petr Yan