MMASport Da Combattimento

Michael Chandler non sottovaluta Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Michael Chandler non sottovaluta Tony Ferguson

Michael Chandler (22-7) tornerà nell’ottagono UFC il 7 maggio prossimo a UFC 274. L’ex campione Bellator combatterà contro l’ex campione ad interim dei pesi leggeri UFC Tony Ferguson (25-6). Cornice della contesa sarà il Footprint Center di Phoenix, in Arizona

Michael Chandler svela il suo piano anti-Ferguson

Michael Chandler è chiamato ad interrompere la striscia negativa che lo ha visto perdere negli ultimi due match. “Iron” è stato messo KO dall’attuale campione Charles Oliveira ad UFC 262. Sei mesi dopo, ad UFC 268, il fighter del Missouri si è dovuto arrendere al termine di una epica contesa che lo ha visto contrapposto a Justin Gaethje, vittorioso per decisione unanime. L’ex contendente al titolo è intervenuto nel podcast di Ryan Clark e Daniel Cormier a proposito della sfida che lo vedrà impegnato contro El Cucuy.

Chandler ha svelato quella che potrebbe essere la sua strategia

Confidando in un approccio non propriamente aggressivo. L’atleta della Sanford MMA ha riconosciuto l’imprevedibilità di Ferguson all’interno dell’ottagono, skill che lo ha portato ad essere amato da fan e addetti ai lavori. Per il fighter 36enne nessuna fretta nel cercare la finalizzazione per evitare di esporsi a rischi che consentirebbero a Ferguson di mettere in mostra il suo arsenale di guerra.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler non sottovaluta Tony Ferguson
Michael Chandler non sottovaluta Tony Ferguson